Un uomo morto e una donna ferita in casa

Sparatoria sabato sera in un appartamento di Dübendorf
ZURIGO - Un uomo morto e una donna ferita. Questo lo scenario che si sono trovati di fronte gli agenti della Polizia cantonale di Zurigo quando ieri sera, sabato, si sono recati in un appartamento di Dübendorf. La segnalazione al comando di polizia è arrivata verso le 20.30. Quando sono arrivati in casa hanno trovato sul balcone il corpo ormai privo di vita dell'uomo, un 59enne. La donna, di 58 anni, invece riportava ferite piuttosto gravi ed è stata trasportata d'urgenza al Pronto soccorso. Entrambi i protagonisti presentavano ferite da arma da fuoco.
Al momento la dinamica esatta di quanto successo non è ancora stata del tutto chiarita. È in corso un'indagine da parte del Ministero pubblico, della polizia cantonale di Zurigo e dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo (IRM).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!