Una 34enne uccisa a coltellate, arrestato il marito

Il fatto di sangue è successo questa mattina a Peseux. La donna è deceduta in ospedale
NEUCHÂTEL - Una donna eritrea di 34 anni è stata uccisa a coltellate nel suo appartamento a Peseux (NE). Il marito della vittima, pure eritreo, è stato arrestato sul posto poco dopo il fatto di sangue, riferisce un comunicato della polizia cantonale.
La centrale neocastellana per le emergenze è stata informata alle 8.50 che una persona era gravemente ferita in un appartamento in Rue du Chasselas a Peseux. Gli agenti giunti sul posto hanno trovato la donna, che è poi morta in tarda mattinata all'ospedale.
I figli in età scolare della vittima, che non erano presenti al momento dell'incidente, sono stati presi in custodia dai servizi competenti.
La procura cantonale ha aperto un'indagine. Diverse persone sono attualmente interrogate dalla polizia di Neuchâtel in relazione al delitto.
La polizia neocastellana è intervenuta con una cinquantina di agenti e con i mezzi di indagine tecnica e scientifica della polizia giudiziaria.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!