Cade da un muro dopo la discesa in e-bike, 19enne ferito

È finito sulla massicciata della linea ferroviaria dopo un volo di alcuni metri
ZUGO - Un giovane è rimasto seriamente ferito in seguito a una rovinosa caduta, avvenuta poco dopo le 00.30 della scorsa notte.
Il 19enne circolava in sella alla sua e-bike in direzione di Zugo proveniente da Bröchliweg e stava scendendo lungo un ripido pendio erboso, in direzione della Artherstrasse che costeggia il lago, quando è avvenuto l'incidente. Dopo aver percorso circa 80 metri è caduto dal muro di protezione che si affaccia sulla ferrovia, facendo un volo di diversi metri.
I primi a prendersi cura del giovane sono stati gli uomini del servizio di soccorso ferroviario. Le sue esatte condizioni non sono note ma, riferisce la Polizia cantonale, le ferite riportate dal 19enne - che è risultato positivo al test dell'alcol - sarebbero piuttosto gravi. Un'inchiesta stabilirà l'esatta dinamica dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!