Brucia un appartamento, in otto in ospedale

L'incendio, scoppiato in una camera da letto, ha causato l'intossicazione di otto persone.
SCHLIEREN - Otto persone sono state ricoverate in ospedale per sospetta intossicazione da fumo in seguito a un incendio scoppiato ieri sera in una palazzina a Schlieren, alle porte di Zurigo.
All'arrivo dei pompieri, verso le 19.00 di lunedì, tutti gli inquilini avevano già lasciato l'edificio, scrive oggi la polizia cantonale di Zurigo in una nota. L'incendio, scoppiato in una camera da letto, è stato rapidamente domato, evitando che le fiamme si propagassero ad altri appartamenti.
I danni sono stimati in decine di migliaia di franchi. Dodici abitanti della palazzina hanno potuto essere rilasciati dopo un controllo medico sul posto, mentre altri otto inquilini hanno dovuto essere portati in ospedale. La causa dell'incendio non è ancora stata chiarita.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!