foto lettore 20 Minuten
ARGOVIA
17.11.2020 - 07:440
Aggiornamento : 10:35

Poliziotto abbatte un uomo armato di coltello

È successo la scorsa notte in un quartiere residenziale di Suhr.

Vani i tentativi di rianimazione del 68enne da parte dei soccorritori.

SUHR - Un 68enne armato di un coltello è stato abbattuto ieri sera da un poliziotto a Suhr (AG). Lo ha indicato stamane la polizia argoviese, confermando un'informazione di 20 Minuten. L'uomo aveva proferito delle minacce nei confronti dell'agente e l'aveva attaccato.

Dopo essere stata allertata, ieri sera una pattuglia della polizia è intervenuta in un quartiere residenziale del comune argoviese. Si è ritrovata davanti l'uomo armato e minaccioso. Un agente ha allora aperto il fuoco contro il 68enne con la sua arma di servizio.

Cinque colpi - I soccorritori hanno tentato invano di rianimarlo, ha precisato 20 Minuten, che è in possesso di un video (effettuato da un lettore) nel quale si sentono dapprima delle urla, poi il rumore di cinque spari «fatti partire da una distanza relativamente ravvicinata».

Il Ministero pubblico ha annunciato che fornirà ulteriori informazioni sull'accaduto in giornata. Da chiarire, ad esempio, se l'uso dell'arma da parte dell'agente sia stato proporzionato alla situazione.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-25 04:06:58 | 91.208.130.89