Cade da un pendio roccioso, morta una 55enne

La donna stava camminando da sola su un sentiero in riva all'Aare
BERNA - Una 55enne è morta ieri pomeriggio a Berna, cadendo da un pendio roccioso in riva all'Aare. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori la donna è deceduta sul luogo dell'incidente per le gravi ferite riportate.
Un medico, che per caso si trovava nelle vicinanze, ha tentato invano di rianimare la sfortunata, indicano oggi in una nota il ministero pubblico della regione Berna-Mittelland e la polizia cantonale bernese.
Stando ai primi accertamenti, al momento dell'incidente la donna - una cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna - stava camminando da sola su un sentiero forestale. Un'inchiesta è stata aperta dagli inquirenti per determinare le cause esatte del sinistro ma, secondo i primi indizi, sembra escluso il coinvolgimento di terzi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!