ZURIGO
Il bagno notturno nella Glatt finisce in tragedia
Un 48enne è deceduto dopo aver tentato di soccorrere un amico sorpreso dalle correnti

Keystone
La Glatt, in una foto d'archivio
Il bagno notturno nella Glatt finisce in tragedia
Un 48enne è deceduto dopo aver tentato di soccorrere un amico sorpreso dalle correnti
WINTERTHUR - È stato estratto dalle acque dai soccorsi già privo di vita e i primi tentativi di rianimarlo si sono da subito rivelati disperati. È finito in tragedia un bagno notturno di un gruppo di persone nel fiume Glatt nei p...
WINTERTHUR - È stato estratto dalle acque dai soccorsi già privo di vita e i primi tentativi di rianimarlo si sono da subito rivelati disperati. È finito in tragedia un bagno notturno di un gruppo di persone nel fiume Glatt nei pressi di Opfikon (ZH).
Un 48enne aveva deciso di gettarsi nel corso d'acqua con gli amici nelle prime ore di domenica. A un certo punto, comunica la Cantonale di Zurigo, uno di loro era stato sorpreso dalle correnti. Lui si era quindi mosso per aiutarlo, rimanendo intrappolato in un mulinello.
Le indagini sull'esatta dinamica dell'incidente sono ancora in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!