ZURIGO
Mani in alto, è una mascherina
Rapina in un ufficio postale alla periferia di Zurigo. Il malvivente si è camuffato "in stile pandemia"

Mani in alto, è una mascherina
keystone
Fonte ATS
Mani in alto, è una mascherina
Rapina in un ufficio postale alla periferia di Zurigo. Il malvivente si è camuffato "in stile pandemia"
ZURIGO - Uno sconosciuto con il volto coperto da una mascherina chirurgica ha commesso una rapina stamane in una filiale della Posta a Dübendorf, nella periferia di Zurigo. Ha minacciato due impiegati con un'arma ed è fuggito con un botti...
ZURIGO - Uno sconosciuto con il volto coperto da una mascherina chirurgica ha commesso una rapina stamane in una filiale della Posta a Dübendorf, nella periferia di Zurigo. Ha minacciato due impiegati con un'arma ed è fuggito con un bottino di alcune centinaia di franchi.
Il colpo è stato messo a segno verso le 11.00. L'uomo è poi fuggito a piedi in una direzione ignota e le ricerche non hanno dato finora alcun esito, ha reso noto la polizia cantonale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!