Zurigo, donna affoga al lido comunale

Il corpo è stato ripescato ieri pomeriggio dai soccorritori a Tiefenbrunnen
ZURIGO - Il corpo di una donna che galleggiava nel lago è stato recuperato ieri pomeriggio nei pressi dello stabilimento Tiefenbrunnen, lido pubblico della città di Zurigo. La vittima è morta sul posto nonostante i tentativi di rianimazione.
Verso le 16.30, scrive oggi in una nota la polizia municipale, il bagnino ha notato il cadavere in acqua, a circa 50 metri dalla riva. L'identità della persona così come la causa esatta del decesso sono in corso di chiarimento.
Curiosamente, circa due ore prima le forze dell'ordine erano già state sollecitate per un altro incidente balneare avvenuto nello stesso lido del lago di Zurigo. Coinvolta in questo caso una pensionata, portata in ospedale in condizioni critiche dopo aver ricevuto inizialmente le cure di un impiegato e di un medico presente sul posto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!