Spara in strada a Interlaken: arrestato

I colpi sono stati sentiti nel tardo pomeriggio. Fori di proiettile in una vetrina.
INTERLAKEN - La polizia cantonale bernese ha arrestato un uomo che è sospettato di aver sparato colpi di arma da fuoco ieri pomeriggio a Interlaken (BE). Nessuno è rimasto ferito. Lo indicano oggi le forze dell'ordine, precisando che un'inchiesta è in corso.
I colpi sono stati sentiti verso le 17.30 nella Bönigstrasse, una via fuori dal centro della località dell'Oberland bernese. Una donna, testimone degli spari, ha allertato la polizia. Fori di proiettili sono stati ritrovati in una vetrina.
La polizia ha poi fermato un uomo sospettato di essere all'origine della sparatoria. È stato portato al commissariato. Gli agenti hanno poi rinvenuto un'arma al suo domicilio.
Per il momento la polizia non è in grado di fornire maggiori dettagli sul movente del presunto autore degli spari, ha dichiarato un portavoce all'agenzia Keystone-ATS.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!