Cerca e trova immobili
SAN GALLO

La lampada vicino al letto. L'incendio e l'ospedale

A lasciarla accesa e incustodita è stato un 20enne, che nella notte ha lasciato la sua stanza per spostarsi in soggiorno
keystone (archivio)
Fonte ats
La lampada vicino al letto. L'incendio e l'ospedale
A lasciarla accesa e incustodita è stato un 20enne, che nella notte ha lasciato la sua stanza per spostarsi in soggiorno
SAN GALLO - Una lampada lasciata accesa troppo vicina al letto: è questa, stando ai primi elementi dell'inchiesta, la causa di un incendio avvenuto stamane nel comune di Rapperswil-Jona (SG), in una palazzina situata sulla Grütstrasse. Un...

SAN GALLO - Una lampada lasciata accesa troppo vicina al letto: è questa, stando ai primi elementi dell'inchiesta, la causa di un incendio avvenuto stamane nel comune di Rapperswil-Jona (SG), in una palazzina situata sulla Grütstrasse. Una coppia di coniugi è stata accompagnata all'ospedale per controlli, ha indicato la polizia cantonale sangallese.

A lasciare l'apparecchio acceso e incustodito non sono stati i coniugi, bensì un 20enne - le forze dell'ordine non precisano gli eventuali rapporti di parentela - che durante la notte ha abbandonato la sua camera per spostarsi in soggiorno. Ed è stato proprio il giovane, al mattino alle 07.10, ad accorgersi del fumo e a chiamare i pompieri. Per motivi precauzionali l'intero stabile è stato evacuato. I danni sono valutati a 10'000 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE