Donna trovata morta, fermato un 20enne

La vittima è stata trovata in un appartamento con ferite all'arma bianca
EMMENBRÜCKE - Una donna è stata trovata morta questo pomeriggio in un appartamento di Emmenbrücke (LU).
Alle 13:06, comunica la Polizia cantonale lucernese, un uomo ha telefonato alla centrale. Ha dichiarato di aver appena ferito a morte una persona in un appartamento sull'Oberhofmatte a Emmenbrücke. La polizia ha in seguito arrestato un uomo di fronte alla casa. Nell'appartamento è stata trovata una donna con ferite da taglio e i soccorritori hanno potuto solamente accertare la morte della donna. L'identificazione della vittima è ancora in corso.
A causa delle indagini, al momento la polizia non ha fornito ulteriori informazioni sul crimine, su come è stato commesso o sul possibile movente. Il presunto autore è un cittadino croato di 20 anni, nel frattempo fermato dalla polizia.
L'indagine è condotta dal pubblico ministero di Sursee.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!