Diversi sorpassi in galleria, fermata una Ferrari
Bloccata dalla Polizia dopo la segnalazione di altri autisti
SARNEN - Intorno alle 15:00 di questo pomeriggio una Ferrari nera che viaggiava sulla A8 da Brünig in direzione di Lucerna si è resa protagonista di diversi sorpassi nel tunnel di Lungern. L’auto ha superato diverse vetture, nonostante la doppia linea di sicurezza e le altro auto in arrivo dal senso opposto. Sulla base delle testimonianze raccolte da alcuni autisti, la polizia è riuscita a fermare il conducente della Ferrari sull’A8 a Sarnen nel canton Onvaldo.
Il conducente è un cittadino svizzero di 26 anni, residente negli Stati Uniti. La vettura, una Ferrari 458 Spider nera era stata noleggiata in Svizzera. L’auto è stata consegnata alla società di noleggio, mentre il 26enne ha dovuto lasciare l’auto e depositare 3 000 franchi di cauzione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!