Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Freddy Nock ha attraversato le gole del Tamina

Il funambolo ha compiuto la sua impresa a oltre 30 metri dal suolo, su una fune lunga 617 metri
Foto Keystone Arno Balzarini
Freddy Nock ha attraversato le gole del Tamina
Il funambolo ha compiuto la sua impresa a oltre 30 metri dal suolo, su una fune lunga 617 metri
VALENS - Nuova impresa di Freddy Nock: il funambolo ha attraversato oggi le gole del fiume Tamina su una fune lunga 617 metri a oltre 30 metri dal suolo, sotto lo sguardo ammirato di centinaia di curiosi. Tale evento è stato organizzato i...

VALENS - Nuova impresa di Freddy Nock: il funambolo ha attraversato oggi le gole del fiume Tamina su una fune lunga 617 metri a oltre 30 metri dal suolo, sotto lo sguardo ammirato di centinaia di curiosi. Tale evento è stato organizzato in concomitanza del primo colpo di piccone del futuro ponte che dal 2017 collegherà le località sangallesi di Valens e Pfäfers.

 

La futura struttura, che sarà uno dei ponti più imponenti d'Europa, seguirà pressapoco il tragitto percorso da Freddy Nock sopra il corso d'acqua. L'investimento per la nuova strada è stimato in 56 milioni di franchi, indica la Cancelleria del canton San Gallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE