Cerca e trova immobili
ZUGO

Diversi feriti dopo una lite con coltello

Fermato un sospettato: è un cittadino svizzero di 48 anni
Polizia canton Zugo
Fonte ats
Diversi feriti dopo una lite con coltello
Fermato un sospettato: è un cittadino svizzero di 48 anni

ZUGO - Tre uomini sono rimasti feriti durante una lite avvenuta domenica sera a Zugo, in cui è stato utilizzato un coltello. Due di loro hanno riportato gravi ferite da arma da taglio, hanno annunciato stasera le autorità zughesi di perseguimento penale.

Poco prima delle 22.30, due uomini si sono presentati presso la sede centrale della polizia di Zugo chiedendo aiuto. Presentavano ferite da taglio. Dopo essere stati soccorsi da una squadra del servizio di soccorso, sono stati trasportati in due diversi ospedali fuori dal cantone e lì operati, secondo quanto riportato nel comunicato. Entrambi hanno 32 anni e sono cittadini turchi.

Durante la notte, l'unità di intervento preposta ha fermato un sospettato nel suo luogo di residenza a Zugo. Poiché anche lui era ferito, è stato ricoverato in ospedale, da cui è stato dimesso dopo aver ricevuto le cure necessarie.

Il sospettato è un cittadino svizzero di 48 anni. È stato arrestato. Inoltre, la procura ha richiesto la detenzione preventiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE