Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Coca-Cola introvabile sugli scaffali della Migros

Un'anomalia che si sta verificando da diverse settimane, anche in Ticino
tio.ch
Coca-Cola introvabile sugli scaffali della Migros
Un'anomalia che si sta verificando da diverse settimane, anche in Ticino
BERNA - Scarseggia la Coca-Cola sugli scaffali della Migros. A darne notizia è 20 Minuten secondo cui mancherebbero all'appello tanti dei prodotti appartenenti al gruppo Coca.Cola. Fanta, Monster, Coca-Cola Lemon e Vanilla. E anche la stessa Coca-Co...

BERNA - Scarseggia la Coca-Cola sugli scaffali della Migros. A darne notizia è 20 Minuten secondo cui mancherebbero all'appello tanti dei prodotti appartenenti al gruppo Coca.Cola. Fanta, Monster, Coca-Cola Lemon e Vanilla. E anche la stessa Coca-Cola. Un fenomeno che si starebbe verificando nelle filiali del gigante arancione di tutta la Svizzera. Anche in quelle ticinesi, come confermato a tio.ch in una filiale del Luganese.

Al loro posto si trovano dei cartelli che recitano: «Purtroppo questo articolo non è attualmente disponibile. Siamo in trattativa con il fornitore. Ci scusiamo per il disagio».

Interpellate da 20 Minuten, Migros e Coca-Cola hanno dato conferma. Nessuna delle due aziende ha voluto però rilasciare ulteriori informazioni. La portavoce di Migros, Prisca Huguenin-dit-Lenoir, ha dichiarato di non poter fornire alcun dettaglio per motivi legali. Ma stando a quanto riportato da 20 Minuten, il pomo della discordia pare essere il prezzo dei prodotti. Nel 2024, Coca-Cola li ha aumentati.

Come detto, il problema dei prodotti mancanti riguarda il Gruppo Migros in tutta la Svizzera. Probabilmente ci vorrà ancora un po' di tempo prima che i prodotti vengano riforniti. «Nelle prossime settimane dovremmo essere in grado di procurare tutto», ha dichiarato Huguenin-dit-Lenoir. Per quanto riguarda le filiali Denner, invece, «la Coca-Cola è normalmente disponibile nei negozi», ha precisato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE