Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La SRF sopprime 70 impieghi

In termini di programmazione si rinuncerà a taluni formati in fasce orarie con pochi utenti e nell'offerta per le persone di meno di 35 anni
SRF
Fonte ATS
La SRF sopprime 70 impieghi
In termini di programmazione si rinuncerà a taluni formati in fasce orarie con pochi utenti e nell'offerta per le persone di meno di 35 anni
BERNA - La radiotelevisione svizzerotedesca SRF cancellerà una settantina di impieghi a tempo pieno entro inizio 2025 nel quadro del suo progetto strategico "SRF 4.0" con cui vuole portare avanti la trasformazione digitale.Per "SRF 4.0" è necessari...

BERNA - La radiotelevisione svizzerotedesca SRF cancellerà una settantina di impieghi a tempo pieno entro inizio 2025 nel quadro del suo progetto strategico "SRF 4.0" con cui vuole portare avanti la trasformazione digitale.

Per "SRF 4.0" è necessario stabilizzare entro la fine dell'anno in corso il quadro finanziario e degli effettivi, afferma l'azienda in un comunicato odierno. È stata lanciata una procedura di consultazione.

Sono previsti risparmi all'interno delle due capo redazioni Audio/Digitale e Video nonché una lieve riduzione a livello di quadri. In tutta l'impresa saranno pure soppressi singoli impieghi per diminuire i doppioni.

In termini di programmazione si rinuncerà a taluni formati in fasce orarie con pochi utenti e nell'offerta per le persone di meno di 35 anni. Anche nelle unità Distribuzione, Sport e Intrattenimento vi saranno tagli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE