Chiesto il rimborso di 11'000 biglietti dopo il forfait dei Metallica

Altre 25'000 persone hanno invece deciso di partecipare ugualmente al festival di Frauenfeld
FRAUENFELD - Dopo l'annullamento avvenuto ieri all'ultimo momento dell'esibizione dei Metallica - causa Covid - al festival "Out in the Green" di Frauenfeld (TG), gli organizzatori si trovano a rischio deficit. Circa 11'000 persone hanno infatti chiesto il rimborso del biglietto.
Nonostante l'assenza della band californiana, oltre 25'000 persone hanno deciso di partecipare lo stesso all'evento, godendosi il concerto di altri cinque gruppi, inclusi Sabaton e Five Finger Death Punch, oltre agli svizzeri Eluveitie, hanno reso noto gli organizzatori tramite un comunicato.
Originariamente erano stati venduti 36'000 biglietti. A chi ha deciso di partecipare comunque al festival, è stato proposto un rimborso parziale di 50 franchi. «Non siamo ancora in grado di fornire cifre precise sulle perdite», si legge nella nota. Il festival si è comunque svolto senza problemi, con i presenti che avevano voglia di divertirsi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!