Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Tanto sole e temperature primaverili

Settimana prossima sono attesi «20 gradi e oltre»
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats
Tanto sole e temperature primaverili
Settimana prossima sono attesi «20 gradi e oltre»
COIRA - La giornata di oggi è stata per lo più soleggiata e primaverile con temperature di 14 gradi al nord e di 17 gradi al sud. Per il pomeriggio SRF Meteo ha annunciato nuvole primaverili e rovesci locali. Secondo il portal...

COIRA - La giornata di oggi è stata per lo più soleggiata e primaverile con temperature di 14 gradi al nord e di 17 gradi al sud. Per il pomeriggio SRF Meteo ha annunciato nuvole primaverili e rovesci locali.

Secondo il portale dei pericoli naturali, sussiste un forte rischio di incendi boschivi di livello 4 nel sud del Ticino e in Valposchiavo. Il portale avverte anche di un significativo rischio di valanghe di livello 3, all'interno di un'area che si estende dal Vallese attraverso la Leventina fino all'Engadina.

Secondo Meteonews, anche per la giornata di domani ci si aspetta tanto sole, prima che un fronte freddo ci raggiunga nella notte tra venerdì e sabato, portando un tempo temporaneamente più fresco.

Ma già per domenica si preannuncia un'area di alta pressione, che garantirà una splendida prima metà della settimana santa, con temperature da estate precoce che si aggireranno sui 20 gradi e oltre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE