Un secolo di Circo Knie

Presentato a Rapperswil-Jona uno spettacolo pieno di sorprese e umorismo per celebrare il prestigioso traguardo
Presentato a Rapperswil-Jona uno spettacolo pieno di sorprese e umorismo per celebrare il prestigioso traguardo
RAPPERSWIL-JONA - Cento anni e non sentirli: il Circo Knie ha presentato ieri sera a Rapperswil-Jona (SG) uno spettacolo pieno di sorprese e umorismo per celebrare il prestigioso traguardo. Ospiti di rilievo i comici Victor Giacobbo et Mike Müller, che hanno indossato i panni di diversi personaggi nel corso della serata.
A cento anni dall'acquisto del primo tendone, i discendenti della famiglia di artisti hanno invitato la popolazione alla prima sotto la nuova struttura, issata sul parcheggio dello zoo per bambini della località sangallese. Oltre ai celebri numeri con i cavalli, ne è stato proposto a sorpresa uno con dei pappagalli.
Il circo proporrà il suo spettacolo a Rapperwil fino al 25 marzo, prima di spostarsi a Sciaffusa e in altre trenta località svizzere. In totale sono previste 320 rappresentazioni. L'ultima a Lugano, il 17 novembre.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!