Cerca e trova immobili

FRANCIASchumacher, l'ospedale minaccia di espellere i giornalisti

01.01.14 - 22:51
La presenza di oltre cento cronisti danneggia l'unità di trattamento intensivo
Keystone
Schumacher, l'ospedale minaccia di espellere i giornalisti
La presenza di oltre cento cronisti danneggia l'unità di trattamento intensivo
SPORT: Risultati e classifiche

GRENOBLE (Francia) - La direzione dell’ospedale di Grenoble, dove si trova ricoverato in gravi condizioni Michael Schumacher da tre giorni dopo l’incidente occorsogli mentre sciava, ha minacciato di vietare l’ingresso ai giornalisti assiepati all’esterno della struttura sanitaria.

Sono oltre 100 i cronisti quotidianamente impegnati a Grenoble per seguire le vicende dell’ex pilota e la loro presenza all’ingresso dell’unita di trattamento intensivo interferisce e danneggia le attività dell’ospedale. La portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, ha già avvisato i giornalisti sul posto delle lamentele della direzione sanitaria che ha segnalato i disagi dovuti all’irriverenza di diversi cronisti che spesso ostacolano l’ingresso dei medici nelle sale d’urgenza e causano problemi agli altri pazienti.

Senza dimenticare il caso di quel giornalista che ha tentato di entrare nella stanza di Schumi travestito da prete per eludere la sicurezza. La Kehm ha ribadito ai media la necessità di rispettare la privacy della famiglia Schumacher e di consentire ai medici di lavorare senza problemi. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE