Cerca e trova immobili
RALLY

Tragico incidente per Jorge Brandao

Caduta fatale per il 46enne portoghese
Imago
Tragico incidente per Jorge Brandao
Caduta fatale per il 46enne portoghese
Soccorsi tempestivi ma non c’è stato nulla da fare.
SPORT: Risultati e classifiche

ERFOUD - L’ultima tappa del Rally del Marocco è stata teatro di un dramma: il portoghese Jorge Brandao è rimasto coinvolto in un incidente fatale.

Impegnato nella quinta e ultima frazione della prova, mentre era in sella alla sua moto e si trovava ad appena 2 km dal traguardo, il 46enne lusitano è caduto rovinosamente. I soccorsi sono stati tempestivi: raggiunto velocemente dai medici, lo sfortunato pilota è infatti stato subito immobilizzato e, in seguito, elitrasportato all’ospedale di Erfoud. Lì non hanno in ogni caso potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Attorno alla famiglia di Brandao si sono stretti la Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) e Marcelo Rebelo de Sousa, presidente della Repubblica Portoghese. "Si piange la morte tragica di Jorge, presentando le condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutta la squadra Old Friends Rally".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE