Cerca e trova immobili
FORMULA 1

GP d'Austria: Verstappen quinto, vince Russell

Seconda affermazione in carriera per l'esponente della Mercedes. Sul podio anche Piastri e Sainz
keystone-sda.ch (MARTIN DIVISEK)
GP d'Austria: Verstappen quinto, vince Russell
Seconda affermazione in carriera per l'esponente della Mercedes. Sul podio anche Piastri e Sainz
11esimo Leclerc
SPORT: Risultati e classifiche
SPIELBERG - Nel momento in cui tutto sembrava apparecchiato per un nuovo successo di Max Verstappen - nella fattispecie al 64esimo giro - le carte sono state rimescolate a Spielberg, quando l'olandese è rimasto coinvolto in una collisione con Norris...

SPIELBERG - Nel momento in cui tutto sembrava apparecchiato per un nuovo successo di Max Verstappen - nella fattispecie al 64esimo giro - le carte sono state rimescolate a Spielberg, quando l'olandese è rimasto coinvolto in una collisione con Norris (costretto al ritiro). L'esponente della Red Bull è ripartito dalla quinta posizione, la stessa in cui ha concluso la giornata.

Ad approfittarne del “regalo” e a vincere in Austria è stato l'esponente della Mercedes George Russell, alla sua seconda affermazione in carriera. Sul podio anche la McLaren di Piastri e la Ferrari di Sainz, quarto Hamilton. Dietro a Verstappen – che malgrado quanto accaduto nella generale ha allungato a +81 proprio su Norris – si sono piazzati Hülkenberg, Perez e Magnussen.

Solo 11esimo Leclerc: un contatto al via con Piastri ha severamente influenzato la corsa del monegasco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE