Cerca e trova immobili
MOTOGP

«Giornata strana, abbiamo avuto molti problemi»

Marc Marquez non è soddisfatto della sua prestazione: «Non sono stato in grado di prendere confidenza con la moto».
keystone-sda.ch / STF (FAZRY ISMAIL)
«Giornata strana, abbiamo avuto molti problemi»
Marc Marquez non è soddisfatto della sua prestazione: «Non sono stato in grado di prendere confidenza con la moto».
L'otto volte campione nel motomondiale: «Oggi è capitato di tutto».
SPORT: Risultati e classifiche
SEPANG - Marc Marquez e la sua Ducati del Team Gresini non hanno iniziato le prove di MotoGP - sul circuito di Sepang - nel migliore dei modi. Il campione spagnolo ha colto il nono tempo, anche se la sua corsa è stata condizionata da svariati proble...

SEPANG - Marc Marquez e la sua Ducati del Team Gresini non hanno iniziato le prove di MotoGP - sul circuito di Sepang - nel migliore dei modi.

Il campione spagnolo ha colto il nono tempo, anche se la sua corsa è stata condizionata da svariati problemi tecnici che hanno colpito la sua moto. «È stata una giornata molto intensa e strana, visto che abbiamo avuto molti problemi con la squadra», sono state le sue parole riportate da "MS". «L'aspetto positivo è che il team ha reagito in maniera positiva e ha risolto ogni problema in modo professionale, ma oggi è capitato di tutto. Non siamo stati capaci a lavorare in modo adeguato e non sono stato in grado di prendere confidenza con la moto. Soltanto nell’ultima ora del pomeriggio abbiamo fatto alcuni giri consecutivi e poi abbiamo iniziato a sentirci meglio sotto tutti gli aspetti(...)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE