Cerca e trova immobili
MOTOGP

GP di Francia: Marc Marquez tornerà in pista

Il campione della Honda ha superato le conseguenze dell'operazione alla mano destra.
keystone-sda.ch (Jose Manuel Vidal)
GP di Francia: Marc Marquez tornerà in pista
Il campione della Honda ha superato le conseguenze dell'operazione alla mano destra.
La classifica generale della classe regina è attualmente nelle mani di Bagnaia (87 punti). Poi Bezzecchi (65) e Binder (62).
SPORT: Risultati e classifiche
LE MANS - Marc Marquez ha deciso: l'otto volte campione del mondo del motomondiale tornerà in pista in occasione del Gran Premio di Francia - sul circuito di Le Mans, quinto appuntamento stagionale di MotoGP - il prossimo fine settimana. Lo ha...

LE MANS - Marc Marquez ha deciso: l'otto volte campione del mondo del motomondiale tornerà in pista in occasione del Gran Premio di Francia - sul circuito di Le Mans, quinto appuntamento stagionale di MotoGP - il prossimo fine settimana. Lo ha annunciato il Team Honda Repsol attraverso una nota.

Ricordiamo che il pilota spagnolo aveva saltato le ultime tre gare del mondiale a causa dell'operazione cui si è sottoposto alla mano destra, in seguito all'incidente da lui stesso provocato durante il GP di Portimao. L'iberico della Honda non dovrà nemmeno scontare la penalizzazione di due "Long Lap", inflittagli in un primo momento dalla FIM per l'incidente che aveva causato in Portogallo. La sanzione è infatti stata "scontata" nel corso del GP di Argentina, al quale Marquez non ha preso parte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE