Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Progetto Ktm: una MotoGp a basso costo per le gare e i clienti

"Vogliamo offrire questa moto per la pista a un prezzo estremamente conveniente"
Progetto Ktm: una MotoGp a basso costo per le gare e i clienti
"Vogliamo offrire questa moto per la pista a un prezzo estremamente conveniente"
SPORT: Risultati e classifiche
Quale appassionato di moto non vorrebbe saltare in sella ad una MotoGP, magari anche comprarla per averla tutta per se. Con la Ktm questo sogno potrebbe presto realizzarsi. La casa austriaca, che farà il suo ingresso nel Mondiale della classe...

Quale appassionato di moto non vorrebbe saltare in sella ad una MotoGP, magari anche comprarla per averla tutta per se. Con la Ktm questo sogno potrebbe presto realizzarsi.

La casa austriaca, che farà il suo ingresso nel Mondiale della classe regina nel 2017, ha intenzione di realizzare una moto a costi contenuti che possa "aggredire" il mercato dei gentleman drivers.

Lo ha detto l'Amministratore Delegato Stefan Pierer a SpeedWeek: "Vogliamo offrire questa moto per la pista a un prezzo estremamente conveniente, dando l'opportunità a chi si diverte ad andare in pista anche solo come hobby di guidare una MotoGp".

 La RC16 su cui l'ingegner Kurt Trieb è già al lavoro dovrebbe scendere in pista ufficialmente nel 2016 con un gran premio da wild card come già fatto quest'anno dalla Suzuki per poi partecipare al Mondiale MotoGp nel 2017 con una squadra semi-ufficiale.

iitm/red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE