Cerca e trova immobili
NL / SWISS LEAGUE

Novità a Langnau

I Tigrotti hanno ufficializzato una nuova partnership col Coira, club neopromosso in Swiss League
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Novità a Langnau
I Tigrotti hanno ufficializzato una nuova partnership col Coira, club neopromosso in Swiss League
I bernesi hanno anche comunicato il ritorno del giovane difensore Tim Mathys.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Langnau e Coira costruiscono il futuro insieme.I Tigers hanno comunicato la nascita di una nuova partnership con i grigionesi - neopromossi in Swiss League - a partire dalla prossima stagione.«La partnership aiuterà entrambi i club a svil...

LANGNAU - Langnau e Coira costruiscono il futuro insieme.

I Tigers hanno comunicato la nascita di una nuova partnership con i grigionesi - neopromossi in Swiss League - a partire dalla prossima stagione.

«La partnership aiuterà entrambi i club a svilupparsi su tutti i livelli nel breve e medio termine - ha commentato entusiasta il ds del Langnau Pascal Müller - Beneficeremo della collaborazione in campo sportivo sia dentro che fuori dal ghiaccio e potremo sfruttare le sinergie».

Il nuovo accordo segna purtroppo anche la fine - dopo un anno - della collaborazione con i Bellinzona Rockets, dove, nell'ultima stagione, hanno fatto esperienza giocatori di prospettiva come Jonas Schwab, Darels Dukurs e Janick Liechti.

Sempre a proposito di Langnau da segnalare anche la firma fino al 2025 del difensore Tim Mathys, 19enne che torna agli SCL Tigers dopo un'esperienza in North American Ice Hockey League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE