Cerca e trova immobili
NL / SWISS LEAGUE

Novità a Langnau

I Tigrotti hanno ufficializzato una nuova partnership col Coira, club neopromosso in Swiss League
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Novità a Langnau
I Tigrotti hanno ufficializzato una nuova partnership col Coira, club neopromosso in Swiss League
I bernesi hanno anche comunicato il ritorno del giovane difensore Tim Mathys.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Langnau e Coira costruiscono il futuro insieme.I Tigers hanno comunicato la nascita di una nuova partnership con i grigionesi - neopromossi in Swiss League - a partire dalla prossima stagione.«La partnership aiuterà entrambi i club a svil...

LANGNAU - Langnau e Coira costruiscono il futuro insieme.

I Tigers hanno comunicato la nascita di una nuova partnership con i grigionesi - neopromossi in Swiss League - a partire dalla prossima stagione.

«La partnership aiuterà entrambi i club a svilupparsi su tutti i livelli nel breve e medio termine - ha commentato entusiasta il ds del Langnau Pascal Müller - Beneficeremo della collaborazione in campo sportivo sia dentro che fuori dal ghiaccio e potremo sfruttare le sinergie».

Il nuovo accordo segna purtroppo anche la fine - dopo un anno - della collaborazione con i Bellinzona Rockets, dove, nell'ultima stagione, hanno fatto esperienza giocatori di prospettiva come Jonas Schwab, Darels Dukurs e Janick Liechti.

Sempre a proposito di Langnau da segnalare anche la firma fino al 2025 del difensore Tim Mathys, 19enne che torna agli SCL Tigers dopo un'esperienza in North American Ice Hockey League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE