L'Ambrì in quarantena? Una mazzata per il presidente del comitato organizzativo del torneo grigionese Marc Gianola
Domani se ne saprà di più.
DAVOS - Spengler per l'Ambrì a rischio! Sì perché diversi membri di squadra e staff tecnico sono risultati positivi al coronavirus, mettendo in serio pericolo la partecipazione biancoblù alla kermesse grigionese (in programma tra il 26 e il 31 dicembre). Le prossime ore saranno decisive per capire se la squadra di Luca Cereda - attualmente in quarantena - potrà o meno prendere parte al torneo.
Una"mazzata" per Marc Gianola, presidente del comitato organizzativo. «Siamo in attesa di scoprire quanto sarà lunga questa quarantena e se qualche giocatore, evidentemente quelli negativi, potrà scendere sul ghiaccio. Una volta che conosceremo l'esito dei tamponi, ne sapremo qualcosa in più e potremo trovare delle soluzioni. Oggi non è semplice esprimersi...».
Un'altra spada di Damocle per il torneo, in un periodo in cui organizzare un evento è diventato complicatissimo: «Siamo preoccupati, ogni notizia sul coronavirus fa tremare il torneo. Ma non molliamo e per il momento restiamo comunque moderatamente positivi. Domani ne sapremo di più...».
per colöpa di chi si è permesso di andare a vedere la partita essendo seriamente amalato !!! bravo niente da dire, auguri ma..
Caro presidente invece di fare tanti proclami politici sui vaccinati, pensa a far rispettare le regole ai tuoi giocatori. Il paradosso è che le conseguenze di questa politica bislacca sono davanti agli occhi di tutti. Essere vaccinati e non rispettare le regole porta a tutto questo, ma quando la capiremo? Se andiamo avanti così il lockdown sarà inevitabile e non per colpa dei non vaccinati.
il presidente deve guadagnarsi la pagnotta a Lugano x che senza....
Come fai a dire che non hanno rispettato le regole? i giocatori non è che sono confinati in casa, hanno una vita così come le loro famiglie. E come gli Juniori che fanno allenamento con la prima squadra. Basta uno di questi contatti"infetto" e il gioco è fatto. Lombardi cosa c'entra?
Nemmeno davanti all'evidenza? Continui proclami che la vaccinazione sia la panacea di tutti i problemi e poi pubblico e squadra in quarantena? Sveglia ragazzi, se non manteniamo un comportamento responsabile e non rispettiamo le regole basilari come la distanza, la mascherina e disinfettarsi spesso, tutto serve a poco. Ricordatevi che vi sono molte persone che non possono vaccinarsi e sono i veri soggetti a rischio.
è sfuggito il virus GENIO...;)
ahahah e per fortuna sono tutti vaccinati ( non hanno ancora dato la colpa hai no vax ???
Capita ovunque ma... spalti bb: Omicron, squadra bb: Omicron. E' sfuggito qualcosa nei controlli?
Sai già che la squadra ha preso la variante Omicron? ;-) Non è sfuggito niente, semplicemente i giocatori hanno una vita anche fuori dal club, senza dimenticare che anche alcuni Juniori si allenano assieme alla prima squadra ed è un attimo contagiarsi, malgrado le vaccinazioni.
Sei un veggente dicendo che anche la squadra ha preso la variante Omicron?
Ma non eravate tutti vaccinati e guariti allo stadio? Svizzeri QI minore di 70
dopo un commento del genere non si può dire altro che...da che pulpito!
troppi piottini snf..