Cerca e trova immobili

HCAPMarc Gianola: «Siamo in attesa di scoprire quanto sarà lunga la quarantena»

19.12.21 - 13:01
L'Ambrì in quarantena? Una mazzata per il presidente del comitato organizzativo del torneo grigionese Marc Gianola
Imago
Marc Gianola: «Siamo in attesa di scoprire quanto sarà lunga la quarantena»
L'Ambrì in quarantena? Una mazzata per il presidente del comitato organizzativo del torneo grigionese Marc Gianola
Domani se ne saprà di più.
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Spengler per l'Ambrì a rischio! Sì perché diversi membri di squadra e staff tecnico sono risultati positivi al coronavirus, mettendo in serio pericolo la partecipazione biancoblù alla kermesse grigionese (in programma tra il 26 e il 31 dicembre). Le prossime ore saranno decisive per capire se la squadra di Luca Cereda - attualmente in quarantena - potrà o meno prendere parte al torneo. 

Una "mazzata" per Marc Gianola, presidente del comitato organizzativo. «Siamo in attesa di scoprire quanto sarà lunga questa quarantena e se qualche giocatore, evidentemente quelli negativi, potrà scendere sul ghiaccio. Una volta che conosceremo l'esito dei tamponi, ne sapremo qualcosa in più e potremo trovare delle soluzioni. Oggi non è semplice esprimersi...».

Un'altra spada di Damocle per il torneo, in un periodo in cui organizzare un evento è diventato complicatissimo: «Siamo preoccupati, ogni notizia sul coronavirus fa tremare il torneo. Ma non molliamo e per il momento restiamo comunque moderatamente positivi. Domani ne sapremo di più...». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
per colöpa di chi si è permesso di andare a vedere la partita essendo seriamente amalato !!! bravo niente da dire, auguri ma..

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Caro presidente invece di fare tanti proclami politici sui vaccinati, pensa a far rispettare le regole ai tuoi giocatori. Il paradosso è che le conseguenze di questa politica bislacca sono davanti agli occhi di tutti. Essere vaccinati e non rispettare le regole porta a tutto questo, ma quando la capiremo? Se andiamo avanti così il lockdown sarà inevitabile e non per colpa dei non vaccinati.

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
il presidente deve guadagnarsi la pagnotta a Lugano x che senza....

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
Come fai a dire che non hanno rispettato le regole? i giocatori non è che sono confinati in casa, hanno una vita così come le loro famiglie. E come gli Juniori che fanno allenamento con la prima squadra. Basta uno di questi contatti "infetto" e il gioco è fatto. Lombardi cosa c'entra?

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Nemmeno davanti all'evidenza? Continui proclami che la vaccinazione sia la panacea di tutti i problemi e poi pubblico e squadra in quarantena? Sveglia ragazzi, se non manteniamo un comportamento responsabile e non rispettiamo le regole basilari come la distanza, la mascherina e disinfettarsi spesso, tutto serve a poco. Ricordatevi che vi sono molte persone che non possono vaccinarsi e sono i veri soggetti a rischio.

DonPedro 2 anni fa su tio
è sfuggito il virus GENIO...;)

Princi 2 anni fa su tio
ahahah e per fortuna sono tutti vaccinati ( non hanno ancora dato la colpa hai no vax ???

sergejville 2 anni fa su tio
Capita ovunque ma... spalti bb: Omicron, squadra bb: Omicron. E' sfuggito qualcosa nei controlli?

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Sai già che la squadra ha preso la variante Omicron? ;-) Non è sfuggito niente, semplicemente i giocatori hanno una vita anche fuori dal club, senza dimenticare che anche alcuni Juniori si allenano assieme alla prima squadra ed è un attimo contagiarsi, malgrado le vaccinazioni.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Sei un veggente dicendo che anche la squadra ha preso la variante Omicron?

Ugonotti 2 anni fa su tio
Ma non eravate tutti vaccinati e guariti allo stadio? Svizzeri QI minore di 70

turbo 2 anni fa su tio
Risposta a Ugonotti
dopo un commento del genere non si può dire altro che...da che pulpito!

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Ugonotti
troppi piottini snf..
NOTIZIE PIÙ LETTE