tIpRESS
HCL
14.10.2020 - 20:000
Aggiornamento : 15.10.2020 - 08:58

Lugano in quarantena fino a venerdì mattina

I bianconeri non potranno scendere in pista venerdì e sabato contro Bienne e Berna.

I due giocatori positivi, che vanno ad aggiungersi a Bertaggia, stanno bene.

LUGANO - Oltre ad Alessio Bertaggia ci sono altri due giocatori positivi a Lugano: si tratta di Sandro Zurkirchen e Tim Traber, che stanno bene. Il club ha inoltre informato che le due sfide del fine settimana - contro Bienne e Berna - sono rinviate.

Ecco il comunicato dell'HCL:

L’Hockey Club Lugano ha ricevuto poco fa l’esito del test del tampone cui si sono sottoposti in giornata tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra che hanno avuto contatti con Alessio Bertaggia prima della sua positività al COVID-19.

Dall’esame sono emerse due ulteriori positività al COVID-19. Si tratta dei giocatori Sandro Zurkirchen e Tim Traber che stanno bene e sono asintomatici.

La valutazione della situazione da parte del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena per tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra fino a venerdì mattina. A quel momento Il Medico Cantonale farà una nuova valutazione della situazione. 

Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
pardo54 1 sett fa su tio
Friborgo , Lugano, .........partite rinviate, giocatori in quarantena, sarà un povero campionato. Auguri a tutti per un pronto ristabilimento
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 21:06:46 | 91.208.130.86