TiPress/archivio
HCL
01.09.2020 - 22:090
Aggiornamento : 02.09.2020 - 13:52

Lugano rimontato e sconfitto dall'Olten

I bianconeri, capaci di portarsi fin sul 3-0, sono caduti all'overtime (4-3). Ticinesi con Nodari, ma senza stranieri

OLTEN - In pista senza stranieri e con una formazione decisamente sperimentale - assenti, tra gli altri, anche Loeffel e Bürgler -, il Lugano è stato sconfitto in rimonta dall'Olten. 4-3 il risultato finale, con i padroni di casa - che a metà agosto erano stati sonoramente battuti proprio dalla truppa di Pelletier (8-1) - capaci di ribaltare la contesa dopo tre reti bianconere.

A bersaglio con Vedova dopo 1'02" e con Walker al 18', i ticinesi hanno calato il tris a inizio secondo tempo. Al 25' Reto Suri, capitano di serata, ha infatti trafitto Rytz portando lo score sul 3-0.

Tra il 29' e il 33' i solettesi hanno però trovato un prezioso uno-due, con le reti di Carbis e Knelsen che hanno riaperto l'incontro. L'aggancio si è poi concretizzato nel finale, con Leonardo Fuhrer che al 57' ha siglato il 3-3. All'overtime ancora Knelsen (64') ha infilato il definitivo 4-3.

Per i bianconeri, che per l'occasione hanno schierato il neo-acquisto Matteo Nodari (autore di un assist), si tratta del secondo ko estivo dopo quello contro i Lions.

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
polonord 2 mesi fa su tio
È solo un'amichevole, nelle quali si assestano i ranghi per il campionato. ... lasciamo quindi che le solite bocche prendano aria e stiamo ad aspettare tranquilli. Il campionato sarà un'altra cosa. Meglio quindi perdere adesso che dopo. Per quanto riguarda i giornalisti è la solita storia, quindi lasciamoli parlare tanto non cambieranno mai. Forza Lugano!
Mario Costantino 2 mesi fa su fb
Nano10 2 mesi fa su tio
Avendo confermato un allenatore che va bene unicamente come traghettatore non ci si deve meravigliare più di quel tanto
SSG 2 mesi fa su tio
@Nano10 che strano, dopo le prime 2 nette vittorie non ho letto niente da parte tua...
Nano10 2 mesi fa su tio
@SSG SSG ha proprio ragione dopo le 2 nette vittorie contro squadre di lega inferiore e tecnicamente molto inferiori non c’è niente da commentare
sergejville 2 mesi fa su tio
@Nano10 quindi l'aver battuto 8-1 una delle migliori squadre di B non merita commenti, l'aver perso 4-3 invece si? Si tratta pur sempre di amichevoli ad 1 mese dal campionato...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:54:27 | 91.208.130.87