Cerca e trova immobili
HCL

Lugano rimontato e sconfitto dall'Olten

I bianconeri, capaci di portarsi fin sul 3-0, sono caduti all'overtime (4-3). Ticinesi con Nodari, ma senza stranieri
TiPress/archivio
Lugano rimontato e sconfitto dall'Olten
I bianconeri, capaci di portarsi fin sul 3-0, sono caduti all'overtime (4-3). Ticinesi con Nodari, ma senza stranieri
HOCKEY: Risultati e classifiche
OLTEN - In pista senza stranieri e con una formazione decisamente sperimentale - assenti, tra gli altri, anche Loeffel e Bürgler -, il Lugano è stato sconfitto in rimonta dall'Olten. 4-3 il risultato finale, con i padroni di casa - che a ...

OLTEN - In pista senza stranieri e con una formazione decisamente sperimentale - assenti, tra gli altri, anche Loeffel e Bürgler -, il Lugano è stato sconfitto in rimonta dall'Olten. 4-3 il risultato finale, con i padroni di casa - che a metà agosto erano stati sonoramente battuti proprio dalla truppa di Pelletier (8-1) - capaci di ribaltare la contesa dopo tre reti bianconere.

A bersaglio con Vedova dopo 1'02" e con Walker al 18', i ticinesi hanno calato il tris a inizio secondo tempo. Al 25' Reto Suri, capitano di serata, ha infatti trafitto Rytz portando lo score sul 3-0.

Tra il 29' e il 33' i solettesi hanno però trovato un prezioso uno-due, con le reti di Carbis e Knelsen che hanno riaperto l'incontro. L'aggancio si è poi concretizzato nel finale, con Leonardo Fuhrer che al 57' ha siglato il 3-3. All'overtime ancora Knelsen (64') ha infilato il definitivo 4-3.

Per i bianconeri, che per l'occasione hanno schierato il neo-acquisto Matteo Nodari (autore di un assist), si tratta del secondo ko estivo dopo quello contro i Lions.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE