Cerca e trova immobili
LONDRA

Thomas Partey accusato di stupro e aggressione sessuale

Il 32enne ghanese è senza contratto da pochi giorni
Imago
Thomas Partey accusato di stupro e aggressione sessuale
Il 32enne ghanese è senza contratto da pochi giorni
I fatti si sarebbero consumati nel 2021 e 2022.
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Le autorità britanniche hanno mosso delle accuse ufficiali contro l’ex giocatore dell’Arsenal Thomas Partey. 

La Crown Prosecution Service (ovvero la polizia e altre organizzazioni investigative di Inghilterra e Galles) ha puntato il dito contro il 32enne ghanese perché sospettato di essere l’autore di cinque stupri e un’aggressione sessuale tra il 2021 e il 2022. Le accuse, arrivate al termine dell’indagine portata avanti dagli investigatori, mossisi dal 2022 dopo la prima segnalazione di stupro, sono curiosamente arrivate appena quattro giorni dopo il termine del contratto tra il calciatore e l’Arsenal, che ha deciso di non commentare la questione.

Partey invece, attraverso il suo legale, ha negato le accuse e ha "accolto con favore l'opportunità di riabilitare il suo nome".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

marcoro 5 gior fa su tio
Sei (TU) stufo del calcio e sei (TU) l’unico intelligente. Dopo queste id..zie sempre e solo TU dovresti essere radiato. Quanto meno da potere continuare a scrivere qui.

pegis 6 gior fa su tio
E la telenovela continua. Mi chiedo quando finirà la sopportazione verso questi buffoni strapagati, idolatrati da una massa – a mio avviso – non sempre dotata di grande intelligenza. Gente che sa solo tirare calci a un pallone, ma che si permette ogni tipo di eccesso, sapendo che alla fine tutto passerà impunito. Siamo stufi del calcio e dei suoi protagonisti. Forse sarebbe ora che il calcio venisse radiato dallo sport.

Zeno 3 gior fa su tio
Risposta a pegis
Giusto

littli 3 gior fa su tio
Risposta a pegis
Le mele marcie ci sono dappertutto, in qualsiasi ambito o sport, non bisogna fare di un'erba un fascio. Dovremmo cancellare il pugilato perché un pugile durante una lite ha colpito una persona ferendola?
NOTIZIE PIÙ LETTE