Cerca e trova immobili
TORINO

Alisha Lehmann-Douglas Luiz: strade separate?

Il centrocampista brasiliano e la giocatrice elvetica della Juve Women si sarebbero lasciati
Imago
Fonte red
Alisha Lehmann-Douglas Luiz: strade separate?
Il centrocampista brasiliano e la giocatrice elvetica della Juve Women si sarebbero lasciati
La rossocrociata si è ambientata benissimo a Torino, mentre Douglas Luiz sta vivendo una stagione tribolatissima.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Dal calcio al gossip il passo è breve, soprattutto quando si parla della sportiva più seguita al mondo, con oltre 30 milioni di Followers sui vari social. Il riferimento è alla giocatrice Alisha Lehmann, calciatrice e influencer svizzera ...

TORINO - Dal calcio al gossip il passo è breve, soprattutto quando si parla della sportiva più seguita al mondo, con oltre 30 milioni di Followers sui vari social. Il riferimento è alla giocatrice Alisha Lehmann, calciatrice e influencer svizzera acquistata in estate dalla Juventus. L’elvetica, proprio come il compagno Douglas Luiz - ora le voci parlano di una rottura tra i due - era stata prelevata dall’Aston Villa.

I mesi in Italia hanno però cambiato diverse dinamiche, col centrocampista brasiliano che è finito ai margini dei bianconeri e ha vissuto una stagione deludentissima. Un vero flop di mercato. L’attaccante delle Women a Torino si è invece ambientata bene, ha un contratto fino al 2027 e non vorrebbe assolutamente muoversi. Al contrario per Douglas il futuro sembra lontano dallo Stadium. Inevitabile per rilanciarsi e tornare protagonista in campo.

Che ci sia anche questo dietro alla loro probabile rottura? Non è dato sapersi, ma per i media italiani la “love story” - iniziata nel 2021 - sarebbe finita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE