Cerca e trova immobili
SUPERCOPPA ITALIANA

L'Inter è la prima finalista

I nerazzurri vincono 2-0 con una strepitosa doppietta dell'esterno olandese
Imago
L'Inter è la prima finalista
I nerazzurri vincono 2-0 con una strepitosa doppietta dell'esterno olandese
Il 6 gennaio la squadra di Simone Inzaghi affronterà la vincente di Juventus-Milan.
CALCIO: Risultati e classifiche
RIYAD - L’Inter si conferma spietata ed è la prima finalista della Supercoppa Italiana. A Riyad, nel penultimo atto, i nerazzurri hanno sconfitto 2-0 l’Atalanta di Gasperini.Fermati nel primo tempo da un ottimo Carnesecchi, i Campioni d’I...

RIYAD - L’Inter si conferma spietata ed è la prima finalista della Supercoppa Italiana. A Riyad, nel penultimo atto, i nerazzurri hanno sconfitto 2-0 l’Atalanta di Gasperini.

Fermati nel primo tempo da un ottimo Carnesecchi, i Campioni d’Italia hanno sfondato nella ripresa grazie a Dumfries, che al 49’ ha sbloccato l’incontro in rovesciata.

L’olandese, scatenato, ha firmato anche il definitivo 2-0 al 61’ con un piattone dal limite che si è infilato sotto la traversa. Nel finale, per la Dea, annullato il gol di Ederson del possibile 2-1 per una posizione irregolare di De Ketelaere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE