I nerazzurri si sono inchinati al Bayer Leverkusen nel finale (0-1).
Vincono anche Liverpool, Real, PSG, Bayern, Brest, Bruges e Aston Villa.
LEVERKUSEN - Le prime partite valide per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League, hanno sorriso a Liverpool, Real Madrid, PSG, Bayern Monaco, Brest, Bayer Leverkusen, Bruges e Aston Villa.
Xhaka e compagni hanno avuto la meglio fra le mura amiche sull'Inter di Sommer 1-0 nel finale (Mukiele); i Reds hanno espugnato il campo del Girona 1-0 (Salah), mentre i madrileni si sono imposti a Bergamo contro l'Atalanta 3-2 in virtù dei sigilli di Mbappé, Vinicius e Bellingham (De Katelaere e Lookman in rete per la Dea). Dal canto suo il PSG ha piegato il Salisburgo 3-0 (Ramos, Doué e Mendes), il Brest ha battuto in casa il PSV 1-0 (Le Cardinal), mentre il Bayern Monaco ha regolato lo Shakhtar Donetsk 5-1. Per i bavaresi hanno timbrato il cartellino Laimer, Müller, Musiala e due volte Olise, per gli ucraini gol di Kevin. Infine l'Aston Villa ha sorpreso il Lipsia fuori casa 3-2, grazie alle segnature di McGinn, Duran e Barkley (Openda e Baumgartner a segno per i locali).e il Bruges ha avuto la meglio sullo Sporting Lisbona 2-1 (autorete di Quaresma e Nielsen da una parte, guizzo di Catamo dall'altra).
Oltre a questi risultati la serata ha regalato anche un solo pareggio: Dinamo Zagabria-Celtic Glasgow è infatti terminata 0-0.