Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Lugano-Fenerbahce, via alla vendita dei biglietti

L'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions si giocherà martedì 23 luglio a Thun
TiPress
Fonte FC LUGANO
Lugano-Fenerbahce, via alla vendita dei biglietti
L'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions si giocherà martedì 23 luglio a Thun
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - L’FC Lugano comunica l’apertura della vendita dei biglietti per l’incontro di andata del secondo turno preliminare di UEFA Champions League (Q2, UCL) FC Lugano-Fenerbahçe SK in programma martedì 23 luglio 2024 alla Stockhorn&nbs...

LUGANO - L’FC Lugano comunica l’apertura della vendita dei biglietti per l’incontro di andata del secondo turno preliminare di UEFA Champions League (Q2, UCL) FC Lugano-Fenerbahçe SK in programma martedì 23 luglio 2024 alla Stockhorn Arena di Thun (20:30).

I canali di acquisto sono due:

    • attraverso il Ticket online shop ufficiale (fclugano.com/noibianconeri)
    • oppure al segretariato dello stadio di Cornaredo (via Trevano 100, Lugano, lu-ve 09.00-12.00, 13.30-17.00)

INFORMAZIONE IMPORTANTE: la UEFA ha comunicato che, in occasione di questo incontro, il Fenerbahçe deve scontare una partita con divieto di accesso allo stadio per tutti i loro tifosi (https://www.uefa.com/disciplinary/stadium-bans/#). Per questo motivo, il settore ospiti della Stockhorn Arena rimarrà chiuso ed è fatto divieto ai tifosi del Fenerbahçe di acquistare biglietti per questa partita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE