Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Young Boys, eliminazione a un passo

Nell'andata dei 16esimi di Europa League i gialloneri sono stati sconfitti 3-1 dallo Sporting Lisbona
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Young Boys, eliminazione a un passo
Nell'andata dei 16esimi di Europa League i gialloneri sono stati sconfitti 3-1 dallo Sporting Lisbona
Il sigillo di Ugrinic non è bastato ai bernesi
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - Dopo la Champions, riecco "comparire" anche Europa e Conference League. Fra le squadre coinvolte c'è pure lo Young Boys, che questa sera ha ospitato lo Sporting Lisbona per l'andata dei 16esimi di EL. Non è andata bene ai bernesi, battuti 3...

BERNA - Dopo la Champions, riecco "comparire" anche Europa e Conference League. Fra le squadre coinvolte c'è pure lo Young Boys, che questa sera ha ospitato lo Sporting Lisbona per l'andata dei 16esimi di EL.

Non è andata bene ai bernesi, battuti 3-1 fra le mura amiche e ormai già con un piede e mezzo fuori dalla competizione.

L'autogol di Amenda (31') e il rigore trasformato da Gyokeres (41') hanno subito reso in salita il cammino dei gialloneri, i quali hanno comunque avuto una reazione d'orgoglio al 43' con la rete di Ugrinic. A spegnere le speranze di rimonta agli uomini di Wicky ci ha poi pensato Inacio all'alba della ripresa (48').

Fra sette giorni, a meno di cataclismi, dovrebbe dunque essere una formalità per i portoghesi staccare il pass per gli ottavi.

Fra le altre gare delle 18.45 la Roma ha pareggiato 1-1 sul campo del Feyenoord (Lukaku ha risposto a Paixao).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE