Cerca e trova immobili
PROMOTION LEAGUE

Niente Challenge League, il Breitenrain rinuncia alla (possibile) promozione

Problemi di infrastrutture insormontabili: i bernesi dicono no al campionato cadetto
Freshfocus
Niente Challenge League, il Breitenrain rinuncia alla (possibile) promozione
Problemi di infrastrutture insormontabili: i bernesi dicono no al campionato cadetto
CALCIO: Risultati e classifiche
BREITENRAIN - Strada spianata per il Bellinzona? Il Breitenrain ha infatti deciso di ritirare il proprio ricorso inoltrato per la mancata concessione della licenza per la Challenge League. Secondo i dirigenti del club bernese, il tempo per trovare u...

BREITENRAIN - Strada spianata per il Bellinzona? Il Breitenrain ha infatti deciso di ritirare il proprio ricorso inoltrato per la mancata concessione della licenza per la Challenge League. Secondo i dirigenti del club bernese, il tempo per trovare una soluzione in merito allo stadio in cui disputare le gare casalinghe è troppo poco. Motivo per cui si è deciso di abdicare. 

Alla fine di aprile, la Swiss Football League aveva respinto la richiesta di licenza della società per il campionato cadetto. Questo perché il campo sportivo Spitalacker non è a norma.  

L'FC Breitenrain - che guida la Promotion League con quattro punti di vantaggio sull'ACB, a tre turni dalla fine - continuerà quindi a giocare nel campionato in cui è inserito oggi. Va comunque sottolineato come anche i granata debbano ancora ricevere luce verde dalla Lega. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE