Cerca e trova immobili
MERCATO

Dzemaili in fuga dalla Cina: futuro al Benevento?

La promozione dei campani nella massima serie è vicinissima: il primo rinforzo potrebbe essere proprio l'elvetico
Keystone (archivio)
Dzemaili in fuga dalla Cina: futuro al Benevento?
La promozione dei campani nella massima serie è vicinissima: il primo rinforzo potrebbe essere proprio l'elvetico
CALCIO: Risultati e classifiche
BENEVENTO (Italia) - Il Benevento è ormai con un piede e mezzo in Serie A e per questo sta già programmando le operazioni di mercato per rinforzare la rosa.  In questo senso il club campano sta pensando ad alcuni giocatori d'esper...

BENEVENTO (Italia) - Il Benevento è ormai con un piede e mezzo in Serie A e per questo sta già programmando le operazioni di mercato per rinforzare la rosa. 

In questo senso il club campano sta pensando ad alcuni giocatori d'esperienza e tra questi figura anche il nome del rossocrociato Blerim Dzemaili. Pippo Inzaghi, attuale allenatore del Benevento, lo conosce molto bene, avendolo già allenato a Bologna. In Serie A l'ex nazionale elvetico ha pure vestito le maglie di Torino, Parma, Napoli, Genoa.

Lo scorso mese di gennaio il 33enne aveva sottoscritto un contratto di due stagioni (più opzione per una terza) con lo Shenzhen. A causa del coronavirus, la Lega del paese asiatico ha recentemente deciso di posticipare l'avvio del campionato, lasciando fermi i giocatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE