Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

La Shiffrin fa un altro sport: altra coppa in bacheca

Camille Rast, rimonta da podio
Imago
La Shiffrin fa un altro sport: altra coppa in bacheca
Camille Rast, rimonta da podio
In Repubblica Ceca dominio assoluto della statunitense
SPORT: Risultati e classifiche

SPLINDERUV MLYN - Non c’è stata storia nello slalom di Splinderuv Mlyn: già padrona assoluta dopo la prima manche (1”26 il distacco rifilato alla migliore delle rivali), Mikaela Shiffrin si è confermata imprendibile pure nella seconda prova. Arrivata al traguardo senza problemi, la statunitense si è così assicurata la vittoria numero 108 della carriera e, con ampio margine, anche la nona Coppa del mondo di specialità.

La campionessa a stelle e strisce ha, alla fine, completato la gara ceca in 1’33”59, precedendo di 1’67” l’ottima Camille Rast, che con una seconda prova brillante è risalita dalla quarta posizione della prima manche. Terzo posto per la tedesca Emma Aicher (+2”18), che ha battuto di 0”03 l’austriaca Katharina Truppe. Delusione per Wendy Holdener la quale, seconda a metà fatica, si è ritrovata quinta (+2”35). Sedicesime a pari merito Mélanie Meillard ed Eliane Christen (+4”64).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE