Uno sponsor per Noè Ponti

Noè Ponti-NeoVac, si collabora
Il campione locarnese ha al suo fianco l'azienda svizzera.
Noè Ponti-NeoVac, si collabora
Il campione locarnese ha al suo fianco l'azienda svizzera.
PORZA - Noè Ponti ha un nuovo partner ufficiale, si tratta di NeoVac, azienda che offre soluzioni complete per l'utilizzo intelligente ed efficiente delle risorse e per lo stoccaggio sicuro di energia e acqua. Il ventiquattrenne di Locarno è da anni tra i più ammirati campioni del nuoto mondiale e, con la sua disciplina, la sua concretezza e il suo impegno, incarna esattamente i valori che NeoVac rappresenta.
Ponti ha attirato l'attenzione internazionale per la prima volta quando ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 metri farfalla alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Da allora si è affermato, conquistando numerosi podi ai Campionati Europei e Mondiali, detenendo record mondiali e diventando una delle figure di spicco del nuoto svizzero. Con questa nuova partnership, NeoVac dimostra il suo impegno nella promozione dello sport svizzero di alto livello.
«Noè Ponti colpisce non solo per le sue prestazioni eccezionali in acqua, ma anche per la sua autenticità e passione - ha spiegato Patrik Lanter, CEO del Gruppo NeoVac - Questo si sposa perfettamente con NeoVac». «Sono orgoglioso di avere al mio fianco un partner svizzero forte come NeoVac - ha invece raccontato Noè - Fin dal nostro primo incontro ho sentito che ci siamo trovati bene e che condividevamo gli stessi valori. Questo supporto mi dà ulteriore motivazione nel mio percorso verso nuovi successi e, si spera, altre medaglie».
Con questa partnership, NeoVac e Noè Ponti sottolineano il loro obiettivo comune: coniugare prestazioni, sostenibilità ed entusiasmo con la precisione svizzera, sia nello sport che nella tecnologia energetica ed edilizia.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!