Cerca e trova immobili
PALLANUOTO

Atlete terrorizzate sdraiate a terra

Spaventoso contrattempo ai Mondiali
screenshot
Atlete terrorizzate sdraiate a terra
Spaventoso contrattempo ai Mondiali
Uno scontro a fuoco all’origine della paura.
SPORT: Risultati e classifiche

SALVADOR DE BAHIA - La concentrazione era massima, come d’altronde deve essere durante una partita ufficiale; al secondo sparo, lo sport è tuttavia passato in secondo piano.

Durante la sfida Cina-Canada, valevole per i Mondiali U20 di pallanuoto in corso di svolgimento a Salvador de Bahia, dei colpi di arma da fuoco hanno terrorizzato atlete e spettatori. Il primo, appunto, è passato quasi inosservato; quando poi le detonazioni si sono ripetute ecco però che tutte le protagoniste della partita si sono affrettate a uscire dalla piscina e a sdraiarsi a terra a bordo vasca per evitare possibili proiettili vaganti. La paura è durata qualche istante e, per fortuna, si è rivelata infondata. Tanto che, passato qualche minuto, il match è potuto ricominciare. 

Secondo la Cbc, gli spari si sono verificati all’esterno della struttura: c’è stato uno scontro a fuoco tra la polizia e un rapinatore, proprio nella strada vicino all’impianto sportivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE