Cerca e trova immobili
SAALBACH 2025

Lara non brilla: ora serve un mezzo miracolo

La sciatrice ticinese non è andata oltre alla 12esima piazza, nella gara vinta dalla statunitense Macuga davanti alla tedesca Aicher.
Freshfocus
Lara non brilla: ora serve un mezzo miracolo
La sciatrice ticinese non è andata oltre alla 12esima piazza, nella gara vinta dalla statunitense Macuga davanti alla tedesca Aicher.
La migliore rossocrociata è risultata essere Corinne Suter, nona.
SPORT: Risultati e classifiche
SAALBACH-HINTERGLEMM - La manche di Discesa libera - valida per la Combinata femminile a squadre, in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - è stata vinta da Lauren Macuga (1'41''60).La sciatrice statunitense ha precedut...

SAALBACH-HINTERGLEMM - La manche di Discesa libera - valida per la Combinata femminile a squadre, in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - è stata vinta da Lauren Macuga (1'41''60).

La sciatrice statunitense ha preceduto al traguardo la tedesca Emma Aicher (+0''23) e la padrona di casa Mirjam Puchner (+0''28). La migliore elvetica è invece stata Corinne Suter - piazzatasi in nona posizione (+1''04) - mentre Priska Ming-Nufer (+1''56) e Malorie Blanc (+2''50) hanno rispettivamente colto il 13esimo e il 20esimo rango.

Questo nuovo evento - portato avanti dalla FIS per la prima volta nella storia a questa rassegna iridata - prevede anche una prova tecnica, ovvero uno Slalom, che avrà luogo nel pomeriggio (ore 13.15). La classifica finale verrà poi stilata sommando i tempi delle due gare. Le speranze della Gut-Behrami sono dunque riposte in Wendy Holdener, la quale dovrà rendersi protagonista di un mezzo miracolo. Ricordiamo che le altre coppie rossocrociate sono Corinne Suter-Camille Rast, Malorie Blanc-Mélanie Meillard e Priska Nufer-Eliane Christen.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE