Cerca e trova immobili
TENNIS

Sinner avanza in scioltezza

Al rientro dopo i problemi all'anca destra, il 22enne altoatesino ha liquidato Christopher Eubanks
keystone-sda.ch / STR (Aurelien Morissard)
Sinner avanza in scioltezza
Al rientro dopo i problemi all'anca destra, il 22enne altoatesino ha liquidato Christopher Eubanks
Nel mirino dell'italiano c'è la vetta del ranking mondiale. Nel pomeriggio tocca a Nadal.
ROLAND GARROS FRANCE27.05.2024

LIVE

EUBANKS C. (USA)
0 - 3
SINNER J. (ITA)
ROLAND GARROS FRANCE27.05.2024

LIVE

ZVEREV A. (GER)
3 - 0
NADAL R. (ESP)
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Nessun problema per Jannik Sinner, che ha iniziato nel migliore dei modi il suo cammino al Roland Garros.Il 22enne altoatesino, a lungo in dubbio a causa di problemi fisici all’anca destra, si è invece presentato in grande spolvero sul ro...

PARIGI - Nessun problema per Jannik Sinner, che ha iniziato nel migliore dei modi il suo cammino al Roland Garros.

Il 22enne altoatesino, a lungo in dubbio a causa di problemi fisici all’anca destra, si è invece presentato in grande spolvero sul rosso parigino. Opposto nel primo turno allo statunitense Christopher Eubanks (Atp 46), Sinner ha concesso le briciole al rivale imponendosi 6-3, 6-3, 6-4.

C’è ora grande attesa per il match di Rafa Nadal, che nel pomeriggio se la vedrà col tedesco Alexander Zverev (Atp 4). Sfida tosta per Rafa, che potrebbe essere al suo passo d’addio sull’amata terra rossa all’ombra della Tour Eiffel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE