Keystone (archivio)
TENNIS
13.08.2020 - 14:220
Aggiornamento : 19:44

Novak Djokovic abbraccia gli US Open

Il serbo ha confermato che prenderà parte allo Slam di New York, al via il 31 agosto

BELGRADO - Novak Djokovic è prontissimo a tornare in campo. Il tennista serbo, nelle ultime settimane travolto dalle critiche  dopo aver organizzato l'Adria Tour nonostante la situazione sanitaria precaria, sarà uno dei pochi big presenti agli US Open, in programma a New York dal 31 agosto al 13 settembre.  

Sui social il numero 1 al mondo ha infatti annunciato che ci sarà: "Sono felice di confermare che parteciperò al Masters 1000 di Cincinnati e agli US Open. Non è stata una decisione facile da prendere visti tutti gli ostacoli, ma la prospettiva di scendere nuovamente in campo mi rende davvero entusiasta".

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Loki 1 mese fa su tio
Le sue azioni si commentano da sole. Dalle sue dichiarazioni all' Adria Tour in mezzo alla pandemia. Vincerà e si batterà il pugno sul petto! Vincerà più di tutti ma non sarà mai un Grande come Roger o Rafa!
Zarco 1 mese fa su tio
@Loki Ridicolo
Loki 1 mese fa su tio
@Zarco Hai proprio ragione! Ridicolo. Nel 2019 Roger è stato lo sportivo con i maggiori ricavi (che non deve essere propriamente un vanto...) con soli ... 4 tornei vinti. Ci si chiede perché? Perché gli sponsor vogliono lui e meno questo battipugnosulpetto?
Nano10 1 mese fa su tio
Veramente un GRAN PAGLIACCIO ?? per fortuna che poco tempo fa diceva che non avrebbe partecipato a nessun torneo fino quando la situazione Covid-19 non creava più pericolo per la salute. Chiaramente con il forfait di Nadal e Federer lui deve dimostrare il contrario BUFFONE
Se7en 1 mese fa su tio
@Nano10 È un buffone gli piace vincere facile così riduce il gap da Nadal e Federer negli Slam senza competere realmente con i più forti. Un giorno verrà ricordato per uno che ha vinto 20-21-22 slam ma nessuno si ricorderà che gli è stato tutto molto facile, visto che i più forti hanno dato forfait a svariati tornei causa Covid.
GI 1 mese fa su tio
@Se7en beh a prescindere dal fatto che il torneo debba ancora essere giocato.....dovrà arrivare in finale e vincere....non è detto che non "inciampi" magari già ai primi turni....
Nano10 1 mese fa su tio
@Se7en Se7en concordo pienamente nel futuro avrà due record: numero Slam vinti e giocatore più arrogante, odioso e......
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 08:46:21 | 91.208.130.87