
BELGRADO - Novak Djokovic è prontissimo a tornare in campo. Il tennista serbo, nelle ultime settimane travolto dalle critiche dopo aver organizzato l'Adria Tour nonostante la situazione sanitaria precaria, sarà uno dei pochi big presenti agli US Open, in programma a New York dal 31 agosto al 13 settembre.
Sui social il numero 1 al mondo ha infatti annunciato che ci sarà: "Sono felice di confermare che parteciperò al Masters 1000 di Cincinnati e agli US Open. Non è stata una decisione facile da prendere visti tutti gli ostacoli, ma la prospettiva di scendere nuovamente in campo mi rende davvero entusiasta".
Novak Djokovic è prontissimo a tornare in campo. Il tennista serbo, nelle ultime settimane travolto dalle critiche dopo aver organizzato l'Adria Tour nonostante la situazione sanitaria precaria, sarà uno dei pochi big presenti agli US Open, in programma a New York dal 31 agosto al 13 settembre.
Le sue azioni si commentano da sole. Dalle sue dichiarazioni all' Adria Tour in mezzo alla pandemia. Vincerà e si batterà il pugno sul petto! Vincerà più di tutti ma non sarà mai un Grande come Roger o Rafa!