Un suv per famiglie votato al comfort con motori mild e full hybrid
Si chiamerà Grandis il primo dei due nuovi suv compatti che Mitsubishi lancerà nel 2025. Secondo quanto comunicato dal ramo europeo della casa giapponese, la vettura in questione è stata progettata per soddisfare le esigenze delle giovani famiglie che hanno bisogno di spazio, versatilità e sicurezza garantita da tecnologia di ultima generazione.
Il nome Grandis rimanda proprio al comfort garantito dall’abitacolo, molto spazioso, ma anche alla struttura imponente che rimanda un senso di grande affidabilità. Mitsubishi ha anche comunicato che la Grandis sarà dotata di una suite completa di tecnologie ADAS e di connettività con Google integrato, soluzioni che consento di offrire sicurezza e comodità a tutta la famiglia, sia per gli spostamenti quotidiani che per le gite del fine settimana.
La Grandis verrà presentata ufficialmente a luglio e arriverà nelle concessionarie a fine autunno: sarà disponibile con motorizzazioni mild hybrid e full hybrid in grado di garantire un’alta efficienza. Alla fine del 2025 sarà poi la volta di un nuovo suv completamente elettrico.