Cerca e trova immobili
STOCCARDA

Mercedes: stessa estetica per elettriche e termiche

A partire dal 2025 EQS e Classe S avranno lo stesso design e stile 
Mercedes-benz.com
Mercedes: stessa estetica per elettriche e termiche
A partire dal 2025 EQS e Classe S avranno lo stesso design e stile 
Nessuna differenza di stile tra elettriche e modelli a motore termico: è questa la nuova svolta di Mercedes che ha deciso di uniformare l’estetica dei propri modelli a partire dal prossimo anno.Nel 2025, infatti, sia la Classe S con motore termico...

Nessuna differenza di stile tra elettriche e modelli a motore termico: è questa la nuova svolta di Mercedes che ha deciso di uniformare l’estetica dei propri modelli a partire dal prossimo anno.

Nel 2025, infatti, sia la Classe S con motore termico che la EQS a batteria verranno rilanciate sul mercato in una versione aggiornata: tali modelli, secondo quanto dichiarato dal CEO Ola Kallenius, dovrebbero presentarsi con le stesse fattezze. Si tratta di una decisione che segue la scelta del colosso tedesco di posticipare dal 2025 al 2030 l’obiettivo di portare al 50% del totale delle Mercedes vendute i modelli elettrici.

Kallenius ha anche annunciato che Mercedes continuerà a realizzare auto con motore termico oltre quello che era il termine stabilito dalla stessa azienda pochi mesi fa. Una scelta dettata anche dai risultati non esaltanti ottenuti sul mercato da due modelli a batteria come la EQS e la EQE.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE