Cerca e trova immobili
CASTIONE

25 anni in Coop per Marina Sulser: «È un mestiere che consiglio vivamente»

La dipendente è capo reparto Non Food nella sede di Riazzino
Coop
25 anni in Coop per Marina Sulser: «È un mestiere che consiglio vivamente»
La dipendente è capo reparto Non Food nella sede di Riazzino
CASTIONE - Coop è felice di raccontare le storia di impegno, dedizione e crescita di tutte le sue collaboratrici e tutti i suoi collaboratori. Questo è il caso anche di Marina Sulser. La capo reparto Non Food alla Coop di Riazzino ha raggiunto i 25...

CASTIONE - Coop è felice di raccontare le storia di impegno, dedizione e crescita di tutte le sue collaboratrici e tutti i suoi collaboratori. Questo è il caso anche di Marina Sulser. La capo reparto Non Food alla Coop di Riazzino ha raggiunto i 25 anni di servizio.

Crescita ed evoluzione - Iniziando la sua avventura nel 1998 a Riazzino, Marina ha vissuto alcune delle tappe che hanno costituito la storia dell’azienda, come la fusione tra le Cooperative regionali nel 2001, mostrando flessibilità e impegno nell’affrontare i diversi cambiamenti che questo passaggio ha comportato. «Si è passati dall’indossare i grembiuli alle divise e il negozio di Riazzino è stato annesso alla stazione di servizio Piccadilly. Nel corso degli anni abbiamo anche vissuto una forte evoluzione tecnologica, che agevola il nostro lavoro quotidiano e ci permette di ottimizzare le risorse», racconta Marina.

Nuovi ruoli e responsabilità - Dal ruolo di cassiera, Marina ha abbracciato nuove sfide come quella nel reparto Frutta e Verdura, in quello Latticini, e infine in quello Non-Food, di cui ora è responsabile. Coop è orgogliosa di marina, che col tempo è diventata un punto di riferimento per la clientela, costruendo rapporti autentici. La sua conoscenza approfondita dei prodotti ha reso il suo reparto un luogo di competenza e consulenza per i clienti.

Un appello ai giovani - Con la sua testimonianza Marina lancia un richiamo per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera: «Coop è un ottimo datore di lavoro e ha saputo rendere questi 25 anni di servizio gratificanti e appaganti. È un mestiere che consiglio vivamente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE