All'asta gli oggetti di scena di "Better Call Saul"

La cravatta, il campanellino, e molto altro attendono i fan della serie di Netflix
LOS ANGELES - "Better Call Saul" si sta avvicinando alla conclusione. I fan più in crisi però potranno presto portarsi a casa un pezzo proveniente dal set della fortunata serie di Netflix. La Sony Pictures Television ha infatti deciso di mettere all'asta alcuni degli oggetti simbolo dello spin-off di "Breaking Bad". Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a due enti di Albuquerque, città in cui è ambientata la serie, riporta Collider.
I 250 oggetti proposti saranno acquistabili a partire dal 18 agosto sul sito di Propstore. Tra questi figurano anche la cravatta e la borraccia di Saul Goodman (valore stimato: 1'500-2'000 dollari), la campanella di Hector con elastico rosso (3'000 e 5'000 dollari), la tazza per il secondo migliore avvocato di Saul Goodman (2'000-3'000 dollari), l'uniforme del ristorante Los Pollos Hermanos di Gus Fring e il cellulare (1'500-2'000 dollari).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!