Cerca e trova immobili
STATI UNITI

All'asta gli oggetti di scena di "Better Call Saul"

La cravatta, il campanellino, e molto altro attendono i fan della serie di Netflix
Netflix
All'asta gli oggetti di scena di "Better Call Saul"
La cravatta, il campanellino, e molto altro attendono i fan della serie di Netflix
LOS ANGELES - "Better Call Saul" si sta avvicinando alla conclusione. I fan più in crisi però potranno presto portarsi a casa un pezzo proveniente dal set della fortunata serie di Netflix. La Sony Pictures Television ha infatti deciso d...

LOS ANGELES - "Better Call Saul" si sta avvicinando alla conclusione. I fan più in crisi però potranno presto portarsi a casa un pezzo proveniente dal set della fortunata serie di Netflix. La Sony Pictures Television ha infatti deciso di mettere all'asta alcuni degli oggetti simbolo dello spin-off di "Breaking Bad". Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a due enti di Albuquerque, città in cui è ambientata la serie, riporta Collider. 

I 250 oggetti proposti saranno acquistabili a partire dal 18 agosto sul sito di Propstore. Tra questi figurano anche la cravatta e la borraccia di Saul Goodman (valore stimato: 1'500-2'000 dollari), la campanella di Hector con elastico rosso (3'000 e 5'000 dollari), la tazza per il secondo migliore avvocato di Saul Goodman (2'000-3'000 dollari), l'uniforme del ristorante Los Pollos Hermanos di Gus Fring e il cellulare (1'500-2'000 dollari). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE