Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Partite le riprese della terza stagione di "Bridgerton"

La storia si concentrerà sulla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton
Liam Daniel/Netflix © 2022
Partite le riprese della terza stagione di "Bridgerton"
La storia si concentrerà sulla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton
LOS ANGELES - La terza stagione di "Bridgerton" è sempre più vicina. Netflix e Shondaland hanno annunciato l'inizio delle riprese del nuovo capitolo, che vedrà protagonista la storia d'amore tra Penelope Featherington e Coli...

LOS ANGELES - La terza stagione di "Bridgerton" è sempre più vicina. Netflix e Shondaland hanno annunciato l'inizio delle riprese del nuovo capitolo, che vedrà protagonista la storia d'amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton. 

La nuova e attesa stagione vedrà anche l'arrivo di nuovi attori e personaggi: Daniel Francis (che interpreterà Marcus Anderson), Sam Phillips (Lord Debling) e James Phoon (Harry Dankworth). Non dovrebbero sparire dalla terza stagione Antony Bridgerton e Kate Sharma, protagonisti del precedente capitolo, come invece aveva fatto Regé-Jean Page, l'affascinante Duca di Hastings. 

La storia, come già anticipato, si concentrerà sulla vera protagonista della saga, Penelope Featherington. Abbandonata l'idea di una possibile relazione con Colin Bridgerton a causa dei commenti nei suoi confronti, Penelope decide che è ora di trovare un marito. Tuttavia i tentativi falliscono. Nel frattempo Colin, tornato dai suoi viaggi, nota che la sua amica Penelope lo tratta con freddezza. Deciso a riconquistarla, in amicizia, l'aiuta nella ricerca del marito perfetto. Penelope riuscirà a mantenere la sua doppia identità? 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE