Cerca e trova immobili
CANTONE

In questa caldissima estate "Cerco te"

È la nuova canzone estiva firmata da DJ Ala insieme a Mr Greg e JRebel
PROFIMUSIC
"Cerco te" è il nuovo singolo di DJ Ala.
In questa caldissima estate "Cerco te"
È la nuova canzone estiva firmata da DJ Ala insieme a Mr Greg e JRebel
LUGANO - "Cerco te" è il brano con il quale DJ Ala vuole far ballare tutti in questa caldissima estate. Nella sua prima produzione di musica italo-latin-dance, pubblicata venerdì 8 luglio sempre sotto l'egida dell'etichetta svizzera pr...

LUGANO - "Cerco te" è il brano con il quale DJ Ala vuole far ballare tutti in questa caldissima estate.

Nella sua prima produzione di musica italo-latin-dance, pubblicata venerdì 8 luglio sempre sotto l'egida dell'etichetta svizzera profimusic, il dj e produttore luganese ha unito le forze con il vocalist di origine dominicana Mr Greg e con la milanese JRebel.

Cosa caratterizza "Cerco Te"? «Cassa dritta, percussioni e le note di fisarmonica» sono il fulcro di questo brano. «Il testo parla di amori e di cuori che si cercano» e lo fa in un contesto che più estivo non si potrebbe, tra sabbia e cieli stellati. Una canzone adattissima per la stagione e per le lunghe serate in compagnia degli amici, magari in riva al lago o perché no, al mare. Il tutto nato dalle sapienti mani di Dj Ala, che quando si tratta di musica latina e reggaeton è un vero specialista. «Batti le mani e canta il ritornello con JRebel» è il suo invito agli ascoltatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE